I nostri combinati speciali e le top destination

Queste sono alcune delle combinazioni che Furore viaggi mette a disposizione per il vostro viaggio di nozze . Le proposte sono tante e troverete sicuramente quella che trasformerà la vostra luna di miele in un sogno ad occhi aperti Se tra queste soluzioni non troverete quella che vi piace , possiamo sentirci o vederci ed insieme costruire una luna di miele ad hoc esclusivamente per vou: "un viaggio cucito addosso su misura " Le nostre proposte viaggi di nozze coprono tutte le destinazioni e le opzioni più gettonate dagli sposi alle prese con la progettazione della luna di miele, il viaggio più romantico della vita. ...tu mettici il cuore al resto pensa furore

Dubai e Maldive 

Scopri Dubai, una destinazione turistica di lusso oggi sempre più richiesta dai viaggiatori di tutto il mondo e rilassati sulle spiagge paradisiache delle Maldive

Dubai

Dubai,moderna e frenetica , la città del futuro ,una destinazione turistica di lusso oggi sempre più richiesta dai viaggiatori di tutto il mondo e rilassati sulle spiagge paradisiache delle Maldive

Pensate a Dubai e subito nella vostra mente prenderanno vita le immagini dei palazzi alti, altissimi, grattacieli ultramoderni dalla forme strane e affascinanti.

Dubai è la città delle mille e una notte, riletta in chiave moderna.

Una città che sebbene non vanti una storia e delle attrazioni culturali di grande richiamo è una destinazione amata e ammirata dai più proprio per la sua atmosfera sempre in movimento, per la sua aurea e il suo stile di vita, dinamico e proiettato verso il futuro.

La capitale dell'omonimo Emirato, nonché la seconda città degli Emirati Arabi Uniti è una meta prediletta per i turisti "bene", per coloro che amano il comfort e le vacanze di lusso. Attraente e ricca, Dubai non vi lascerà delusi: è il luogo ideale per chi non vuole rinunciare all'eleganza, ma nello stesso tempo vuole avvicinarsi alla cultura medio-orientale e araba.

Se c'è un aspetto che potrebbe non essere positivo per Dubai è il fatto che è una sorta di cantiere sempre aperto: oggi si continuano a costruire i grattacieli più alti del mondo, centri commerciali, parchi divertimenti, campi da golf.

E' una città è in divenire, ecco perché tanti tendono a rimandare continuamente il proprio viaggio in questa città. Tuttavia anche questo fa parte del fascino, pertanto aspettare è inutile: Dubai è imperdibile.

Maldive

Alle Maldive il tempo sembra fermarsi. Tutto è incantevole e rilassante. Il luogo perfetto dove passare del tempo di qualità.

Le Maldive sono perle incastonate nell’Oceano Indiano a cavallo dell’equatore. Offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino che fanno dell’arcipelago uno dei “paradisi in terra”.

Un aspetto caratteristico è il numero delle isole che le compongono, con circa 1190 isole raggruppate in 26 atolli.

GLI ATOLLI Formati da strutture coralline circolari. Erosi dal mare fino a diventare vere e proprie isole dentro meravigliose lagune. A livello turistico gli atolli più famosi sono quelli di Malè e Ari.

Per chi è a caccia delle “Maldive di una volta” ci si può rivolgere verso Baa che è raggiungibile solamente tramite idrovolante. Lhavyani invece è l’isola principale per la pesca, la conservazione e l’esportazione del pesce, anch’essa raggiungibile tramite idrovolante.

IL CLIMA Il periodo migliore per visitare le Maldive è sicuramente quello che va da Novembre ad Aprile, poiché il clima in questi mesi è secco ed umido; al contrario da Maggio ad Ottobre il clima diventa molto umido. La temperatura, sempre calda, difficilmente scende al di sotto dei 23 gradi, quella del mare, è sempre costante intorno ai 28 gradi.

ATTIVITA’ Le Maldive sono il luogo ideale per le immersioni grazie all’immensa vastità di coralli, la barriera corallina e la varietà di genere di fauna marina che si può ‘incontrare’. La bellezza delle Maldive, infatti, sta proprio nella naturalezza dei suoi paesaggi da ammirare attraverso le immersioni, lo snorkelling e il giro degli atolli a bordo dei dhoni, le barche tipiche maldiviane.

New York e Santo Domingo 

Goditi New York, città appassionante e rilassati sulle spiagge spettacolari della repubblica Domenicana 

New York

Goditi New York, città appassionante e rilassati sulle spiagge spettacolari di Bayahibe

Visita la Grande Mela e scopri la città che negli ultimi anni si è convertita, per meriti propri, nella capitale economica e culturale più importante del mondo. New York offre un'atmosfera e uno stile di vita unico che non si può raccontare, si deve vivere e godere, e poi concludi il viaggio in bellezza a Bayahibe e goditi le attività di ogni tipo che offre questa destinazione.

-New York : La città dei grattacieli La città dei grattacieli New York City è la città più popolosa dello stato di New York, negli Stati Uniti, e la seconda più grande del continente, rientrando così tra le città più grandi del mondo. NYC è, inoltre, da più di un secolo, uno principali centri finanziari e commerciali di tutto il mondo. Data la sua importanza, è considerata una città globale, per l'impatto che esercita sulla politica, sulle forme di divertimento, sull'istruzione, sulla comunicazione e sulla moda.

Repubblica Domenicana

Palme da cocco, sabbia bianca e mare cristallino Palme da cocco, sabbia bianca e mare cristallino. Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a in questa meravigliosa calda e allegra isola , avete deciso bene ! perché questa meta è uno dei luoghi più celestiali e più paradisiaci presenti sulla Terra

Miami e Crociera Caraibi 

Dai grattacieli al mare : la magia del sogno americano la vita frenetica delle mega metropoli , l'incanto dei tramonti ed "el sabor" del mar dei caraibi ..questo e molto altro puo' regalarti una luna dimiele Stati Uniti e Caraibi

Miami

Inizia la giornata in puro stile Miami con cafecito cubano preso al volo da una tipica ventanita (caffè con vetrina sulla strada). Sali poi sul faro storico al Bill Baggs Cape Florida State Park nella tranquilla cittadina di Key Biscayne prima di rilassarti sulle spiagge appartate.

Scopri la vivace scena artistica di Wynwood. Parti da Miami ed entra nella tenuta Vizcaya in stile rinascimentale per uno sguardo all'affascinante passato di Miami.

Crociera

Un sogno che diventa realtà: barriere coralline, ideali per rilassarsi dopo aver nuotato in compagnia di coloratissimi pesci tropicali, alte palme da cocco slanciate verso il mare, che offrono ombra a chi cerca rinfresco per un sonnellino. La vegetazione è magnifica ed i fiori hanno colori indescrivibili.

Il vento ai Caraibi è da sempre buon amico dei velisti infatti l'aliseo soffia costante e regolare, assicurando fantastiche veleggiate. Insomma se ancora non ve ne siete resi conto le isole dei Caraibi sono quanto di più bello ed accogliente si possa immaginare per una vacanza, soprattutto se si vivono in crociera!

Generalmente indicando "Caraibi" si intendono tutte le isole disposte ad arco per circa 4.700 km. che partono dalla Florida fino alle coste del Venezuela dividendo così l'Oceano Atlantico dal Mar dei Caraibi, quindi l'arcipelago delle West Indies. Queste sono divise in Grandi Antille e Piccole Antille, che a sua volta si dividono ancora in Isole Sopravento e Isole Sottovento. Il Mare dei Caraibi con una profondità massima di quasi 7.000 mt. (Fossa delle Antille) è interessato da una corrente marina altamente salina che dopo aver percorso il Golfo del Messico, passa attraverso lo Stretto della Florida, e prosegue lambendo le coste orientali degli Stati Uniti.

La temperatura marina del Mar dei Caraibi nell'area caraibico-messicana presenta una media annuale di 25°C.

Le crociere ai Caraibi partono generalmente dai porti principali della Florida, Miami, Fort Lauderdale, o Port Canaveral, ma anche da alcune delle isole principali come Repubblica Dominicana o Portorico. Scegliete una crociera ai Caraibi per una vacanza da sogno e partite con una delle compagnie come Costa Crociere, Msc Crociere oppure Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Carnival e Disney Cruise Line che offrono crociere ai Caraibi tutto l'anno

Giappone e Maldive

Vieni a scoprire l'essenza del Sol levante attraverso i tesori del Giappone : Osaka e la sua affasciante vita notturna; la tradionale Kyoto e l'ultra moderna Tokyo:per poi rilsassarti sulle paradisiache spiagge bianche del sud-est asiatico o dell'Oceano Pacifico

Giappone

Grazie a questo itinerario potrai visitare  i luoghi che rendono il Giappone la destinazione più particolare di tutta l'Asia. E, per concludere in bellezza, le paradisiache Maldive, dove potrai finalmente rilassarti, osservare il mare e goderti il dolce clima tropicale.

Il Giappone richiama subito alla mente le grandi metropoli e lo sfrenato dinamismo tecnologico, che allo stesso tempo vanta una storia di circa 2000 anni, fatta di antiche tradizioni, rituali e santuari shintoisti. Una Terra di forti contrasti anche nei paesaggi, fatti di isole e alte cime, ritmi frenetici e infiniti silenzi immersi nella natura dei templi.

A Tokyo gli sposi vivranno un turbinio di emozioni uniche, dove passato e futuro convivono nella più totale armonia.

Kyoto è la culla della cultura giapponese, ricca di siti dichiarati dall’UNESCO Patrimoni Mondiali dell’Umanità in cui sembrerà di essere tornati all’epoca dell’Impero Nipponico

Maldive

Le Maldive rapresentano letteralmente il vostro  Paradiso.

Preziose perle di una collana gettata nell’Oceano Indiano, questi splendidi atolli corallini sono l’emblema dell’Eden. Lagune turchesi che creano straordinarie piscine naturali, barriere coralline brulicanti di pesci colorati, spiagge immacolate dove concedersi rilassanti bagni di sole coccolati dal delicato suono del mare. Queste sono le Maldive

Bangkok e Mare 

Sogni una vacanza che unisca esotismo, cultura e alcune tra le migliori spiagge di tutta l´Asia? Allora questo è il viaggio che fa per te Un viaggio pensato proprio per te, per farti scoprire luoghi, colori e sapori che resteranno per sempre nella tua memoria. Un percorso che unisce la cultura e il cosmopolitismo, l’ essenza thailandese della capitale, la magnifica Bangkok, sempre evocata in ogni diario di viaggio che si rispetti, e il paesaggio, le spiagge e l’ atmosfera alternativa e chic di Koh Samui, la terza isola più grande del paese

Bangkok

è la capitale e la più grande città della Thailandia. Rappresenta una delle città economicamente più dinamiche del Sud-est asistaico

Cio’ che raccoglie l’essenza thailandese, la particolare miscela di vecchio e nuovo e’ Bangkok, la Citta’ degli Angeli, situata sulle rive del fiume Chao Praya. Capitale della nazione dal 1782, Bangkok e’ la via di accesso e contemporaneamente la principale destinazione per molti viaggiatori che hanno prenotato un volo per la Thailandia per scoprire le bellezze di un'intera cultura.

Il visitatore che arriva a Bangkok viene colpito da un’impressionante ed apparentemente impenetrabile groviglio di strade, da moderni grattacieli e per un istante potrebbe avere la sensazione di non sapere da dove cominciare.

Phuket /Samui

Se siete in cerca di spiagge mozzafiato e di acque cristalline, allora Phuketo Samui sono le  destinazioni che fanno  per voi.

Qui la sabbia è morbida come seta e ha lo stesso colore dell’oro, qui il mare brilla alla luce del sole ed è tanto trasparente da far intravedere il fondale.

Queste magnifiche isole sono tra le più amate dai turisti sia per gli scenari, sia per la possibilità di fare entusiasmanti immersioni e romantiche gite in barca con la propria dolce metà.

Giappone e Thailandia

il connubio perfetto tra tradizioni e relax.

Giappone

la destinazione perfetta per il Viaggio di Nozze.

La sublime ricerca della bellezza in ogni gesto si unisce a quella dei paesaggi in cui tradizione e innovazione si fondono sapientemente.

Un viaggio di nozze in Giappone è molto più che un viaggio turistico, è l'esperienza di una cultura millenaria, un rifugio nel relax senza tempo nel Paese delle geishe e dei samurai.  Tradizione e Innovazione Tokyo è la città emblema di questo connubio.

L'offerta degli hotel a Tokyo è sublime: dal design alla cucina raffinata; dagli antichi templi ai gratteciali futuristici. Fin dal vostro arrivo potrete deliziarvi della cortesia e ospitalità di questo Paese.

Isole Tropicali Se volete rilassarvi su una spiaggia bianca e un mare cristallino, le isole di Okinawa sono la meta ideale per il vostro viaggio di nozze.

Dopo aver scoperto le meraviglie della tradizione giapponese, concedersi un soggiorno in un resort o in un hotel di lusso nel clima tropicale di Okinawa è un must.

Spa e Terme Lasciatevi coccolare dall'impeccabile servizio dei lussuosi Ryokan, gli alberghi tradizionali giapponesi, e immergetevi nelle calde acque delle terme giapponesi, tra le più belle del mondo. Il Giappone è ricchissimo di zone termali (onsen).

Thailandia

Un luogo di magia, di avventura, di mistero. Immaginate di passare da spiagge incontaminate a metropoli moderne, da foreste pluviali a templi buddisti. Tutto questo è la Thailandia, nata per regalarvi romanticismo e magia!

Il Nord della Thailandia, turismo autentico La città di Chiang Mai è una delle più tipiche del Paese, lontana dalle spiagge da sogno del Sud.

Ma se desideri un viaggio naturalistico ed autentico, è lì che devi andare! Puoi facilmente noleggiare una moto per una giornata, per e gironzolare in solitaria per la campagna! I piccoli villaggi tipici ti permetteranno di vedere la Thailandia più autentica. Per poi andare a Bangkok, la capitale sfarzosa, che non dorme mai, passaggio obbligato di ogni viaggio in Thailandia.

Il punto d'incontro dei turisti è la strada Khaosan, perfetta per fare baldoria, e dunque molto rumorosa. Per un viaggio di nozze, perché non concedersi il lusso di un hotel nel quartiere più in, su una delle colline circostanti, con fantastica vista sulla città? Le isole thailandesi, paesaggi da sogno Il Sud del Paese è particolarmente famoso per le sue spiagge idilliache, le sue scogliere e le sue acque turchesi. Alcune isole, come ad esempio quelle attorno a Phuket, sono affollatissime, ma potrai immergerti nella calma in altre località, come a Koh Lanta o a Koh Samui.

L'ideale è atterrare a Krabi per poi spostarsi nel Sud del Paese. Ancora poco sfruttata, a metà strada tra Phuket e Krabi, l'isola di Koh Yao Yai vale il viaggio: niente turismo di massa, belle spiagge e poche infrastrutture. Più a Nord, anche la regione di Khao Lak è molto tranquilla ed è l'ideale per un viaggio di nozze in Thailandia.

Singapore e Bali 

una vera combinazione di modernità e relax 

Solcare le acque del fiume Singapore in barca, mangiare in un hawker, vedere i grattacieli dal Merlion Park, visitare Little India, camminare per il quartiere cinese e soerseggiare una bevanda su Clarke Quay sono alcune delle esperienze che potrai vivere a Singapore. Conosciuta come l'Isola degli Dei, Bali è un'isola paradisiaca che ha tanto da offrire ai propri visitatori. Risaie verdi, templi antichi, tramonti indimenticabili, arte e cultura locali, danze millenarie, paesaggi affascinanti ed i migliori hotel del mondo sono solo alcuni dei principali richiami dell'isola.

Singapore

una delle maggiori città del mondo: Singapore, capitale della repubblica omonima, è un centro straordinario, protagonista dell’economia mondiale e caratterizzata da una modernità mozzafiato che solo in alcuni quartieri viene smorzata da un’anima più tradizionale.

Qualsiasi cosa cerchiate dal vostro viaggio di nozze, è difficile non trovarlo a Singapore, megalopoli dalle infinite risorse: difficile non desiderare di tornarci una seconda volta

 

Bali

L'isola di Bali è un luogo eccezionale, per vivere una luna di miele perfetta. Durante il tuoviaggio in Indonesia, il fascino del luogo farà la sua parte e renderà questo momento indimenticabile.

Il fascino di Bali possiede tutte le attrazioni desiderate: spiaggia, cultura, natura e molto altro. Scegliere un viaggio a  Bali significa celebrare svariati momenti di felicità in coppia. quando vi allontanerete dalla costa e vi dirigerete  verso l'entroterra dell'isola, troverete un'atmosfera oiù calma e autentica. 

Usa e Hawaii

Lasciati conquistare dalla magia dei nuovi mondi dell'oceano pacifico e oltre con le loro contraddizioni modernità e deserti antiche civiltà e animali allo stato brado natura incontaminata e spiagge uniche al mondo

Usa

Visita la vibrante New York, la capitale economica e culturale più importante del mondo.

Goditi Las Vegas e divertiti con i numerosi e svariati divertimenti che offre e - perché no? - tenta la fortuna in uno dei suoi casinò.

Immergiti nella vita di Los Angeles, città di grande influenza negli ambiti più svariati, quali il commercio, il divertimento, la cultura, la moda e lo sport. La città ospita le sedi di rinomate istituzioni famose in campo professionale e culturale.

Conosci San Francisco, una delle città più turistiche degli Stati Uniti e tappa obbligata durante un viaggio sulla costa occidentale del paese. 

Hawaii

Rappresentano il paradiso di tutti gli amanti degli sport acquatici e dello snorkeling.

Le Hawaii, l’arcipelago di isole di origine vulcanica situate sulla linea del Tropico del Cancro, costituiscono il cinquantesimo stato degli Usa (Aloha State). Ogni anno, questo arcipelago seduce e accoglie circa sette milioni di turisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Geograficamente fanno parte dell’Oceania e della Polinesia e comprendono oltre alle sette isole principali (Hawaii, Maui, Kauai, Molokai, Lanai, Nihua e Kahoolawe) molte isole minori, scogli e secche.

Le frizzanti brezze marine, il profumo del gelsomino e la grande varietà culturale e geografica rappresentano i punti di forza di queste isole. In quest’angolo del Pacifico, infatti, è possibile trovare a pochi chilometri di distanza spiagge tropicali e cime imbiancate.

Le Hawaii rappresentano un riuscito mix di tradizione e innovazione, così la confusione delle discoteche e le feste sulla spiagge si alternano alle cerimonie giapponesi del tè e alla quiete dei templi shintoisti.