3. giu, 2021

VIAGGIO DI NOZZE IN FRANCIA

HONEYMOON IN FRANCIA

Bordeaux, Nizza, Cannes, Versalles.. sono solo alcune delle città più romantiche che ci vengono in mente quando immaginiamo un viaggio di nozze in Francia. Tuttavia, andando anche alla scoperta di altri luoghi nascosti francesi possiamo trovare una vera e propria terra romantica sotto ogni punti di vista!
Scopriamo quali sono i luoghi più romantici per festeggiare la luna di miele, che sia una visita di passaggio o un vero e proprio road trip francese, questi luoghi ti faranno senza dubbio desiderare che il tempo si sia fermato per sempre! 


PARIGI

Immancabile la città dell’amore francese, Parigi, per la tua luna di miele in Francia! Essendo una delle destinazioni per la luna di miele più popolari del paese, nessun posto dice “amour” più della capitale. Dalla magnifica Torre Eiffel all’architettura del museo del Louvre, tutto ciò che riguarda Parigi è incantevole.
Dalle persone alla cultura, dai centri alla moda ai musei, dalle gallerie d'arte ai ristoranti raffinati, insomma non ci si può fare a meno di innamorarsi dell’aura di Parigi, e perchè no.. un salto a Disneyland paris può rientrare nel programma di viaggio! 
Tra i luoghi più romantici da visitare troviamo la Torre Eiffel, il Louvre, l’Arco di Trionfo, il giardino delle Tuileries, mentre esperienze imperdibili sono: cenare sulla Torre Eiffel, visitare il Musée d'Orsay, fare shopping a Le Marais e altro ancora!

SANCERRE: IL PARADISO DELLA VIGNA

In questa città non solo troverai il vino migliore, ma anche una regione vinicola straordinaria dove l’intera terra dei vigneti inizia a invecchiare con grazia, e non fa che migliorare!
Rinomata cittadina collinare, Sancerre offre viste affascinanti sul fiume Loira, un luogo super romantico dove organizzare il tuo picnic e sorseggiare dell’ottimo vino in tranquillità con la persona che ami al tuo fianco!
Sancerre offre circa 7.400 acri di pura felicità che rendono questo luogo super romantico per la tua luna di miele!
Cosa inserire nella tua lista di “luoghi da visitare”? sicuramente l’House of Sancerre (la casa del vino!), Le Jardin de Marie, Pascal Jolivet, Domaine Henri Bourgeois. Immancabile anche una degustazione di vino al Domaine Vincent Pinard!

ANNECY

Una fuga dove i colori prendono vita! 
Conosciuta come la “Venezia delle Alpi”, Annecy è la perla nascosta dell’alta Savoia, un luogo romantico e pieno di storia che celebra l’amore senza barriere. Dalla cima del castello fino ai canali romantici, il centro storico, il villaggio francese, ci regala numerosi edifici medievali risalenti al sedicesimo e diciassettesimo secolo oggi ridipinti con tonalità pastello e trasformati in pasticcerie e boutique. Il dedalo di canali che atraversa Annecy le ha fatto guadagnare il soprannome di “Venezia delle Alpi”, piccola ma inclusiva, la città di Annecy celebra l’amore senza genere nè barriere, il luogo ideale  e pieno di storia per tutte le coppie di innamorati!
Alcuni luoghi da non perdere sono il lago di Annecy, Palais de l’Isle, Château d’Annecy, Pont des Amours, Basilique de la Visitation, Plage Des Marquisats
Imperdibili come esperienze: andare in barca sul lago di Annecy, sciare e fare escursioni sul monte Semnoz, fare una crociera sul fiume Thiou, esplorare la fauna selvatica al Parc Animalier de la Grande-Jeanne.

LIONE

Una meraviglia architettonica situata sulle rive del fiume Saône e del Rodano, non è solo l’affascinante capitale della regione Auvergne-Rhône-Alpes, ma è anche uno dei luoghi più allettanti per la luna di miele in Francia. Con un passato storico che risale a 2000 anni fa, Lione è una perfetta manifestazione di cultura ricca, tradizioni eterne e stile architettonico rinascimentale. Attirando le coppie con le sue gloriose meraviglie architettoniche, preparati per esplorare la città sotto una nuova luce romantica!
Da non perdere la Basilica di Notre-Dame de Fourvière, Fourvière, Vieux Lyon, Cattedrale di Lione, Museo Gallo-Romano di Lyon-Fourvière ed esplora insieme alla tua metà Place Bellecour, dopo una passeggiata al Parc de la Tête d'Or, e una visita al Museo delle Belle Arti di Lione!



DORDOGNA

Una località fiabesca, Dordogna è fantasticamente arroccata tra la gigantesca montagna dei Pirenei e la bellissima Valle della Loira. Dominata da antichi palazzi e antichi borghi di epoca medievale, la Dordogna offre la tregua perfetta a chi ama rilassarsi nella fresca campagna. Inoltre, aggiungi un pizzico di avventura alla tua luna di miele esplorando le grotte preistoriche di questa città!
Da non perdere una visita al Castelnaud-la-Chapelle,alla Grotta di Rouffignac, al museo nazionale della preistoria e la riserva zoologica Calviac.
Inoltre, vi consigliamo di provare un’escursione in Kayak sul fiume Vézère, esplorare l’Acquarium du périgord noir e di visitare il centro internazionale d’arte parietale di Lascaux.

SAINT-PAUL DE VENCE

Il villaggio più artistico della Francia, ed una delle città medievali più affascinanti e più antiche della costa della Costa Azzurra, Saint-Paul de Vence è senza dubbio uno dei posti migliori in Francia per la luna di miele. Considerata un paradiso per gli amanti dello shopping, questa città è anche popolare tra i fanatici dell'arte e della cultura. Colma di strade acciottolate piene di gallerie d'arte e musei, lascia che Saint-Paul de Vence conquisti il tuo lato artistico e romantico!
Da non perdere una visita ai luoghi più romantici del posto come lo Château Grimaldi, Château de Villeneuve-Loubet, Seiller Art Gallery, Musée d'Histoire Locale.
Ma non dimenticate di provare un pizzico di avventura con del canyoning sul fiume Loup, escursioni sul monte Baou de Saint-Jeannet, ed esplorazioni della Bastide Aux Violettes!

CARCASSONNE

Detto anche “Il paese delle fate”, Carcassonne è un luogo magico per la tua luna di miele francese!
Situata nel cuore della Linguadoca, nella regione meridionale, è un paradiso in cima a una collina che funge da uno dei luoghi più romantici per una coppia di innamorati.
Considerata una città fortificata nel cuore della regione dell’Occitania, a risalire la sua storia al periodo neolitico e molto famosa per le sue torri di avvistamento in continua crescita e le cittadelle, Carcassonne è una scelta perfetta per le coppie che sono appassionate anche di storia!
Da visitare lo hâteau de Quéribus, Château Comtal, Basilica dei Santi Nazarius e Celso, Musée des Beaux-Arts, Cité Médiévale e da non perdere un giro in traghetto o una passeggiata in bicicletta lungo il Canal du Midi.

MENTONE

Un altro nella lista dei posti migliori per la luna di miele in Francia è Mentone. Splendidamente collocata sulla costa sud-orientale della Costa Azzurra, è un luogo mozzafiato ricco di colori sulla tela della natura. Essendo uno dei luoghi più inesplorati, incontaminati e unici per la luna di miele in Francia , è nota per le sue spiagge, le città medievali e i giardini rinfrescanti nel cuore della città. Aggiungendo il fascino della Costa Azzurra, Mentone è un luogo perfetto per nuovi inizi!
Da visitare troviamo il Jardin botanique exotique de Menton, Museo Jean Cocteau, Basilique Saint Michel, Museo Bastion, mentre come escursioni oltre ai tanti itinerari in bici per esplorare il territorio è possibile un bellissimo koala a Koaland!



Conoscevi già in passato questi luoghi surreali? In caso contrario, immagina quanto sarà elettrizzante quando li visiterai per davvero. Allora, cosa stai aspettando? contattaci per ricevere tutte le info di cui hai bisogno, Furore viaggi ti aspetta.
Tu mettici il cuore.. al resto pensa Furore! 


#FUROREVIAGGI
📍FU.RO.RE Viaggi via Pablo Picasso 26

📌 Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30, il Sabato dalle 10,00 alle 13:00

📞 +39 0815888921

Oppure scrivici su WhatsApp

📲 +39 464135999
📞 +39 3738032288

oppure clicca sul link whatsapp e richiedi la tua offerta   https://wa.link/z1rmzj